Nonostante sia una giovane azienda (1998), STEP è riuscita appieno a raggiungere l’eccellenza nell’ambito del settore del riscaldamento domestico: le caldaie Step si contraddistinguono per l’attenzione ai consumi energetici e per la ricerca tecnologica. Se cercate assistenza caldaie Step Milano e limitrofi, da quando l’acqua calda viene prodotta a intermittenza, il bruciatore non si spegne o lo scambiatore non funziona, vi segnaliamo che il nostro centro specializzato è in grado di risolvere ogni tipo di problema sull’impianto di riscaldamento domestico. Come operano i caldaisti del nostro centro specializzato in caldaie? La procedura è standard

Contattandoci al numero in sovra impressione, il nostro centralino raccoglierà tutte le informazioni inerenti al guasto della caldaia e fisserà un appuntamento a domicilio, in maniera immediata o sulla base delle vostre esigenze. I nostri caldaisti effettueranno il sopralluogo: una volta controllato l’apparecchio di riscaldamento in modo meticoloso, verrà individuata la causa dell’anomalia presente ed in seguito vi verranno comunicati diagnosi e preventivo. Con noi, le tariffe sono sempre trasparenti e i prezzi sono ultracompetitivi. A seguito di accettazione, effettueremo l’intervento e non ci sarà addebito del diritto di chiamata al costo di riparazione/manutenzione. Efficienza e tempestività d’intervento, abbinate ad un’attenzione a 360 gradi al cliente, sono i valori cardine della nostra filosofia aziendale. Il problema verrà risolto nei tempi più rapidi possibili.

La manutenzione a norma di legge (Dpr 74/2013) va eseguita con cadenza biennale: tuttavia, in quanto addetti ai lavori, sottolineiamo che a fronte di un utilizzo intensivo della caldaia, la manutenzione biennale non risulta sufficiente in riferimento all’efficienza della caldaia: a nostro giudizio, perciò, è opportuno effettuare la pulizia della caldaia annualmente. Se l’acqua contiene calcio, si forma il calcare nei circuiti di circolazione. Ecco perché a volte l’acqua calda esce a intermittenza. Con l’utilizzo di strumentazione professionale e di apposita sostanza, libereremo i circuiti ostruiti e smaltiremo i residui di calcare, secondo protocollo.

Tutti i nostri caldaisti sono abilitati ad effettuare tutti i controlli: la vostra caldaia Step verrà sottoposta a taratura generale, pulizia camera di combustione, analisi fumi e targatura. Se ad essere manomesso è solo un pezzo della vostra caldaia Step, come la scheda tecnica, la valvola gas, il bruciatore, lo scambiatore e via dicendo, a magazzino disponiamo di pezzi di ricambio originali. La sostituzione sarà istantanea. A seguito dell’intervento, il nostro servizio di assistenza caldaie Step Milano prevede anche l’aggiornamento del libretto dell’impianto. Per post assistenza e per vendita di caldaie Step a Milano e limitrofi, la nostra ditta sarà sempre a vostra disposizione. A seguito dell’acquisto di una caldaia Step da noi, ci occuperemo dell’installazione. Contattateci al numero in sovra impressione per saperne di più.

vota