Quando si parla di caldaie ad uso residenziale, ad uso commerciale e ad uso industriale, Viessmann è una sicurezza: nel giro degli ultimi anni, la multinazionale di Allendorf ha messo sul mercato sistemi di risaldamento decisamente innovativi per la casa (caldaie a condensazione, pompe di calore e pannelli solari) ed eccellenti impianti di produzione di calore per le aziende. Per apparecchi come le caldaie, però, c’è sempre la minaccia dell’usura delle componenti, delle anomalie di funzionamento e dei guasti. Se perciò steste cercando online un servizio di assistenza caldaie Viessmann Milano, perché non sapete a chi rivolgervi o perché è questa la prima volta in cui vi siete imbattuti in un problema sull’apparecchio, vi segnaliamo che la nostra ditta vanta anni di esperienza nel settore.

Chi siamo? Siamo un centro multimarca che fornisce assistenza tecnica su caldaie, manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti di riscaldamento e, infine, vendita ed installazione anche di caldaie Viessmann. Siamo attivi a Milano e comuni limitrofi. Se la vostra caldaia Viessmann non produce acqua calda, se non si accende o se la fiamma non fa la scintilla, i nostri caldaisti sono in grado di risolvere il problema in tempi rapidi e a prezzi competitivi.

Per problemi urgenti, tipo un blocco della caldaia in pieno inverno, mettiamo un servizio di pronto intervento, attivo h24 e 365 giorni all’anno. Potrete richiedere la nostra assistenza caldaie Viessmann Milano semplicemente digitando il numero in sovra impressione. Parlerete con il nostro centralino che fisserà un appuntamento, senza lunghe attese. I nostri caldaisti si recheranno sul posto ed effettueranno il sopralluogo. Una volta concordati i costi a preventivo – le nostre tariffe sono trasparenti e non esistono spese a sorpresa – pianificheremo la strategia di intervento.

Effettuiamo interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. La pulizia della caldaia è fondamentale. Se l’acqua contiene molto calcio, si forma il calcare nei circuiti di passaggio. Per questo motivo, l’acqua calda esce a intermittenza. In questi casi, effettuiamo il lavaggio chimico. Disponiamo di attrezzature e di sostanze professionali per pulire la caldaia, per rimuovere i detriti e per smistarli. In questo caso, occorre seguire un protocollo a norma di legge. Ci occupiamo di controllare i singoli pezzi della caldaia, come la ventola di smistamento dei fumi, il bruciatore e lo scambiatore. Se dovessero presentare dei problemi, a magazzino disponiamo di accessori di ricambio Viessmann originali. Questo non solo per le caldaie a condensazione di ultima generazione, ma anche per i modelli oramai fuori mercato. Perciò, il funzionamento della caldaia verrà ripristinato in giornata.

Ci occupiamo anche di rilasciare le certificazioni, come il bollino Blu. Ricordiamo che il controllo della caldaia è obbligatorio a norma di legge.

Infine, se voleste acquistare una nuova caldaia, siamo specializzati nella vendita di modelli Viessmann. Ad aiutarvi nella scelta del modello adatto alle vostre esigenze e all’ambiente da riscaldare, ci penseranno i nostri esperti caldaisti. Insomma, la nostra assistenza caldaie Viessmann Milano è a 360 gradi. Seguiamo il cliente passo dopo passo. Per maggiori informazioni o per un preventivo, mettetevi in contatto con noi in qualsiasi momento, telefonandoci al numero in sovra impressione.

vota